Il Ricorso contro il Blocco della Rivalutazione delle Pensioni arriva in Corte Costituzionale.
Quali sono le novità ed i risvolti legali di questa novità?
Cosa cambia per chi ha già presentato il ricorso ma soprattutto per chi non ha ancora presentato il ricorso?
Quali sono gli scenari possibili?
Ne parliamo martedì 24 settembre alle ore 18 in diretta con l’Avvocato Pietro Frisani
Come partecipare?
1) Partecipa in modalità “webinar” con la possibilità di fare la tua domanda direttamente all’Avvocato iscrivendoti a questo form:
La sala virtuale è riservata a 50 persone collegate. Iscriviti subito per prenotare il tuo posto) . Se rientrerai tra i primi 50 riceverai una e-mail con il link per accedere alla “Sala Virtuale”, altrimenti potrai seguire la diretta in una delle modalità indicate qua sotto (Diretta dal Sito Web e Diretta dal Canale Facebook)
ATTENZIONE: LA SALA VIRTUALE E’ COMPLETA: per partecipare è possibile seguire la diretta sul nostro sito e dal canale Facebook (vedi sotto le istruzioni). Nel caso qualcuno dei partecipanti non dovesse confermare il suo posto in sala, è possibile iscriversi alla LISTA DI ATTESA inviando una e-mail a info@difendimi.com
2) Segui la diretta dal nostro sito collegandoti pochi minuti prima delle ore 18 di martedì 24 settembre all’indirizzo https://www.difendimi.com/news/diretta (non sarà possibile porre domande)
3) Direttamente sul nostro canale Facebook https://www.facebook.com/RimborsoPensioni.it
Se non puoi partecipare, la diretta sarà disponibile dal giorno successivo sul nostro sito e sul nostro canale Youtube: https://www.youtube.com/c/RimborsopensioniIt