Caricamento...

Cosa dicono i nostri clienti su Facebook

siete grandi

antonio-biancolilla.png

Un grazie sincero.

palmiro-miro-pavesi.png

lo ho piena fiducia del Dott. Frisani e di tutto il suo staff. Grazie per il lavoro fin qui svolto, attendo con impazienza le decisioni dopo la lettura delle motivazioni della Consulta.

sergio-brega.png

Chiedo a tutti i pensionati di consultare questo sito. potrebbe essere interessante. io ho fatto ricorso.

luigi-mazza.png

Ottima iniziativa

francesco-vichi.jpg

a mio avviso è sbagliato non ricorrere, io l'ho fatto proprio in questi giorni, perchè se esiste una possibilità che il mio ricorso abbia un esito positivo devo tralasciarla? perchè se esiste una sentenza della Corte Costituzionale che mi da ragione non devo esporre la fondatezza delle motivazioni palesate, dalla stessa sentenza, mediante professionisti che in quel settore sono LUMINARI? peraltro vengono chieste, al prologo della pratica euro 126,88 per le formalità iniziali e null'altro pagamento e soltanto in caso POSITIVO di vincita del ricorso lo studio chiede testuale "... solo in caso di esito positivo e di effettivo incasso delle somme, un corrispettivo pari al 10% (dieci per cento). PERCHÈ DEVO PRENDERLO SEMPRE NEL C.......DA QUESTO GOVERNO LADRO CHE FA LE LEGGI PRODOMO SUA E NON DEVO AVERE DIRITTI DI RIVALSA NEI CONFRONTI DI UN GOVERNO LADRO CHE MI HA FREGATO DUE ANNI DI PENSIONI. POI CRITICATE IL GOVERNO LADRO MA QUANDO C'È DA FARE QUALCOSA DI UTILE PER VOI VI TIRATE INDIETRO COME DEI PECORONI.

black-macigno.png

Legga bene sul sito e capiràluigi-fantasia.png.

C'è tanta tanta trasparenza e sopratutto lealtà d'intenti. lo mi sono fidato da subito e sono lieto di non aver preso altre strade. È gente perbene.


Se Lei si va a leggere alcune risposte pubblicate da Rimborsopensioni.it, troverà tutto spiegato molto bene e, per quanto mi riguarda non sono soldi buttati

donato-monteleone.png

Grazie avvocato. Il treno sta per partire... speriamo che ritorni con belle novità. Un saluto.

mauro-paoli.png

Grazie per la condivisione. La gente a volte è strana.

Ognuno è libero di pensarla come crede ma a me quelli di Rimborso Pensioni mi ispirano fiducia soprattutto per la chiarezza e l'assoluta trasparenza senza contare poi la cosa più importante e non trascurabile quale l'aspetto economico del patrocinio legale e tutte le condizioni favorevoli sia in caso di vittoria che di eventuale soccombenza.

vito-dezio.png

Vi ringrazio. Sono contento di aver scelto Voi perché è evidente la vs. Serietà e Professionalità. Mi piace tanto la vs. Precisione e soprattutto di dare sempre riscontro a tutte le domande dei pensionati. Buon lavoro. Cordiali saluti

vito-dezio-2.png

C è sempre da soffrire. vi seguo con stima e simpatia.ci auguriamo di avere quello che ci è stato tolto.vogliamo che lagiustizia sia giusta e rispettosa per i pensionati.popolo che soffre sempre.con affetto, vi seguo sempre.

pietro-iannuzzi.png

Mi sembrati seri perché continuate dare INFORMAZIONI alla gente e questo non è da poco visto che di questo problema importante per i pensionati stampa e media non parlano. GRAZIE.

marco-motta.png

Cari amici pensionati, è ammirevole il lavoro svolto dagli amici di Rimborso Pensioni, a differenza dei sindacati, patronati, e compagnia cantando. Ma voglio venire al dunque della questione: questa Nazione sembra la repubblica delle b......Addirittura dopo una sentenza del max ordine Costituzionale, viene quasi disatteso dal Governo, cosa che non successe quando ci fu la stessa sentenza per i papaveri di Stato, ma ci rendiamo conto? Cioè noi dobbiamo sborsare per avere un diritto sancito dalla Costituzione ammesso che ci riusciamo pure. Basta mi fermo qua scoraggiato da tutto, non è possibile tutto ciò. Speriamo bene

nicola-ferulli.png


Bene speriamo che l'unione fa la forza e riusciamo

roberta-gatti.png

Su Radio24 e non solo! luigi-fantasia-2.pngGià ascoltata; e apprezzata.

SONO MOLTO SODDISFATTO DELLA VOSTRA RISPOSTA E SEGUIRO' IL VOSTRO CONSIGLIO GRAZIE A TUTTI

roberto-stracci.png

grazie per le tempestive informazioni


Contattaci per sapere quanto ti spetta

La consulenza sulle nostre azioni è sempre gratuita!

Attivi dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00

Vuoi restare aggiornato?

Seguici sui nostri canali social

Inserisci i tuoi dati e indica la causa