Rivalutazione pensioni: L’ INPS ordina ai patronati di respingere le domande di Rivalutazione della pensione
E’ evidente come l’Inps abbia timore delle iniziative dei pensionati e cerchi in ogni modo di spuntare le armi in loro possesso.
L’Inps con messaggio n. 4017 del 12 Giugno 2015 oltre a comunicare che “con la mensilità di agosto 2015, provvederà alla liquidazione d’ufficio delle somme spettanti, a titolo di somme arretrate dovute in applicazione della rivalutazione automatica dei trattamenti pensionistici relativa agli anni 2012 e 2013, ad ogni singolo beneficiario in funzione dell’importo complessivo di tutti i trattamenti pensionistici in godimento”, comunica altresì agli “Istituti di patronato, che l’inoltro di eventuali domande di ricostituzione dei trattamenti pensionistici interessati, dovranno essere respinte e conseguentemente le stesse non potranno essere considerate utili ai fini del finanziamento dell’attività espletata.”
E’ evidente come l’Inps abbia timore delle iniziative dei pensionati e cerchi in ogni modo di spuntare le armi in loro possesso.
Inviate comunque all’INPS la diffida che Studio Legale Frisani mette a disposizione gratuitamente di tutti i pensionati italiani.
Vedi maggiori informazioni su Blocco rivalutazione pensioni
Condividi questo articolo su:
Contattaci per sapere quanto ti spetta
La consulenza sulle nostre azioni è sempre gratuita!
Attivi dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00