Non restare escluso da un tuo diritto
A breve la Consulta si pronuncerà sull’incostituzionalità del del bonus Poletti, se è vero che le sentenze della Consulta hanno valenza erga omnes, è anche vero che essersi attivati proponendo ricorso permette di non trovarsi nuovamente vittime del corto circuito per il quale una eventuale sentenza positiva della Corte Costituzionale ...
A breve la Consulta si pronuncerà sull’incostituzionalità del del bonus Poletti, se è vero che le sentenze della Consulta hanno valenza erga omnes, è anche vero che essersi attivati proponendo ricorso permette di non trovarsi nuovamente vittime del corto circuito per il quale una eventuale sentenza positiva della Corte Costituzionale potrebbe vedere i suoi effetti positivi assolutamente ridotti, oppure ignorati del tutto, da un successivo decreto legge emanato dal governo, decreto legge che andrà a colpire solamente i pensionati che non hanno adito le vie legali.
Il ricorso è quindi uno scudo protettivo ulteriore. Se ancora non hai aderito a nessuna iniziativa in merito al tuo diritto alla rivalutazione: hai ancora una possibilità di farlo.
Riportiamo di seguito un interessante articolo de La Verità pubblicato il 3/03/2016 con ulteriore correzione del 4/03 che parla dell’iniziativa di Rimborsopensioni.it.
Condividi questo articolo su:
Contattaci per sapere quanto ti spetta
La consulenza sulle nostre azioni è sempre gratuita!
Attivi dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00