Riflessioni in attesa del 24 ottobre
La data del 24 ottobre si avvicina, una data importante per le migliaia di pensionati italiani che hanno deciso di ricorrere contro il così detto “Bonus Poletti”, una data che riguarda anche i milioni di pensionati che il Bonus Poletti lo hanno subito, forse senza nemmeno essere troppo coscienti degli effetti economici del D.L n.65/2015 sulle proprie finanze.
Come RimborsoPensioni.it in questi due anni ci siamo battuti affinché nelle aule dei Tribunali e delle Corti dei Conti venisse sollevato il problema di presunta incostituzionalità del DL n.65/2015 fino ad ottenere anche noi la remissione in Corte Costituzionale.
Sono oltre 17 mila i pensionati che hanno deciso di essere insieme a noi attori in questa vicenda e ci hanno onorato della loro fiducia, con l’occasione vogliamo ribadire che stiamo procedendo al deposito di tutti i ricorsi, deposito che verrà ultimato entro l’udienza della Consulta.
Nel frattempo vi invitiamo a leggere le riflessioni di Paolo Padoin ex prefetto di Firenze pubblicato su Firenzepost.it il 19 settembre
Lo staff di RimborsoPensioni.it
Condividi questo articolo su:
Contattaci per sapere quanto ti spetta
La consulenza sulle nostre azioni è sempre gratuita!
Attivi dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00