Striscia la Notizia parla dei rimborsi per le pensioni a seguito della sentenza 70/2015 della Corte Costituzionale!
“Pensionato avvisato.. mezzo salvato!”
Ottimo servizio informativo di Striscia la Notizia, mandato in onda nell’edizione del 10 ottobre, che spiega ai pensionati il loro diritto a ricorrere a seguito della sentenza 70/2015 della Corte Costituzionale, sentenza disattesa dal governo Renzi.
Signori pensionati, come sempre sostenuto da Rimborso Pensioni l’unico modo per provare ad ottenere ciò che è già vostro è ricorrere!
La rivalutazione delle vostre pensioni è un vostro diritto, se avete un importo lordo di pensione superiore ai 1450 euro lordi mensili attivatevi entro il 31/12/2016 per avere ciò che vi spetta.
Noi di Rimborso Pensioni da sempre siamo in prima linea in questa battaglia, I numerosi servizi da noi offerti comprendono: un sito internet ( www.rimborsopensioni.it) interamente dedicato alla materia, una serie di incontri in tutto il territorio nazionale per portare corretta informazione a tutti i pensionati che ancora non sanno qual è il loro diritto, la modulistica, studiata in modo specifico e a disposizione di tutti sul nostro sito internet; video di spiegazioni e tutorial; un Numero Verde 800034193 per rispondere in modo celere alle vostre domande; una Piattaforma sul sito RimborsoPensioni.it che permette di seguire i tempo reale lo stato del vostro ricorso.
Il progetto Rimborsopensioni.it si avvale di uno staff di professionisti con anni di esperienza, uno staff legale di pluriennale prestigio e uno staff tecnico che gestisce il Sito Internet e la Pagina Facebook.
Attivati entro il 31/12/2016 e informa i tuoi amici pensionati! Possiamo fare molto per il vostro diritto alla rivalutazione ma possiamo farlo solo insieme!
Condividi questo articolo su:
Contattaci per sapere quanto ti spetta
La consulenza sulle nostre azioni è sempre gratuita!
Attivi dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00